Julia Lang, consulente creativa, torna con la seconda collezione di VEERT, il suo marchio di gioielli unisex e lifestyle.
Si tratta del progetto che più le sta a cuore. La prima collezione era stata lanciata nel novembre 2020 ottenendo l’appoggio di artisti di un certo calibro come Bryson Tiller, A$AP Rocky, Miguel, Nas. Adesso torna con un secondo set di accessori composto da collane, bracciali, orecchini, ispirati ai fiori che VEERT vede come ‘totem di bellezza della natura‘.
La presentazione della collezione avviene tramite un lookbook che vede protagonista Kailand Morris, figlio di Stevie Wonder.
“Ho sempre considerato un fiore un linguaggio universale. Un fiore ha la capacità di scaldare il cuore di qualcuno e non sceglie mai tra sesso, età o etnia. Come un fiore, quando gli umani ricevono amore e positività, sbocciamo e prosperiamo. I fiori hanno un’innata capacità di unire le persone. E questo è esattamente quello che desidero ottenere con la nostra seconda collezione VEERT.”
L’idea di inclusione alla base del progetto è chiara dalle parole di Julia Lang ma anche dalla scelta dei protagonisti degli scatti per il lookbook. Scatti che ritraggono alcuni tra i pezzi chiave della collezione. Una collana di fiori di perle d’acqua dolce sui toni del rosa e del verde, orecchini, bracciali e anelli coordinati. Le idee che ci vengono presentate appaiono sicuramente particolari e intricate. La scelta ricade su perle e gemme poste su di una base per lo più dorata. Tutte scelte che sottolineano la stravaganza, la cura nel dettaglio, che si distaccano dall’idea del lusso, dell’ostentazione di una qualche ricchezza per avvicinarsi alla ricerca di una bellezza naturale.
E cosi Julia Lang lancia per il secondo anno la collezione del suo progetto che sarà disponibile ora sul sito VEERT, con prezzi che vanno da $ 145 a $ 750. Andate a scoprirla!
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Dialogo tra arte e moda – la Rinascita di Ferragamo
Tra arte e moda si intrecciano percorsi e scambi creativi molto profondi. Due mondi in continua evoluzione e contaminazione da …