Con un’immagine, Clair AI identificherà e quoterà immediatamente una borsa di lusso.
Quante volte avete trovato una borsa di vostra nonna nell’armadio e non sapevate se rivenderla? O siete stati curiosi di conoscere il modello di una borsa vista in un film o in una serie?
Per questo Rebag, piattaforma di compravendita di borse di lusso con sede a New York, ha pensato ad un’app dedicata: “Clair AI”.
Uno tool come Clair AI serve come strumento educativo per i consumatori di lusso attuali sia per fare qualcosa di semplice come identificare una borsa, sia per capire il valore delle borse che già si possiedono o si vorrebbero possedere.
L’app è accessibile in modo semplice e veloce, scaricandola in modo gratuito sia su Android che iOS direttamente dal sito Rebag.
Come funziona? Scattando una foto frontale della borsa, Il software di riconoscimento delle immagini consulta un database di oltre 50 brand e, pochi secondi dopo, con una precisione del 91%, offre cinque opzioni di risultati possibili.
Una volta scelta una delle cinque opzioni, l’app genera un prezzo, così l’utente può valutare se vendere la borsa e decidere di continuare stampando un’etichetta di spedizione necessaria per inviare il prodotto per posta. Da due a tre giorni lavorativi dopo, si riceve automaticamente l’importo previsto.
Non vi resta che andare a scovare qualche tesoro nell’armadio e provare subito l’app!
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo dai un’occhiata anche a:
Amazon ci permette di creare la t-shirt perfetta con “Made for You”
Account da seguire su Instagram: fendi_baguette
You might also like
More from Bags
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
I trend delle borse per la primavera/estate 2022
Avreste mai pensato di tenere una mezzaluna al braccio? Questa borsa sarà l'oggetto dei desideri di coloro a cui piace …
Gucci x Balenciaga: “The Hacker Project”
Oggi, 15 novembre 2021, arriverà in 74 negozi pop-up del mondo la collezione realizzata da Gucci in collaborazione con Balenciaga. Il …