Sofia Marsili, la designer di Verguenza, affida la distribuzione del suo marchio a Showroom 999
Dall’amore nostalgico per gli anni ’70 e dalla passione per il rock, nasce Verguenza: brand 100% made in Italy, irriverente e senza tempo.
Visualizza questo post su Instagram
La Founder e Direttrice Creativa, Sofia Marsili, a soli 24 anni ha lavorato come Product Manager nell’ Headquarter di Zara per l’intero mercato italiano e ha conseguito due lauree in Business e Marketing.
Nel 2020 decide di dare vita a Verguenza, iniziando a creare abiti che scoprono il corpo e lo rendono elegantemente sensuale in grado di esaltare il rispetto per la donna e per il proprio corpo.
Il brand ha riscosso molto successo fin da subito, attirando l’attenzione di moltissime influencer e figure di rilievo del fashion system: da Chiara Ferragni a Georgina Rodrìguez, passando per Lotta Lavanti e Anna VR Cleveland.
Dopo un’accurata selezione, per la collezione Spring Summer 2022, Verguenza entra ufficialmente a fare parte del ricco portafoglio di Showroom 999 di Angelo Dall’Osso, che comprende, tra i vari brand, Paloma Barcelo’, Via Roma 15, Silvano Sassetti e Olecrab di cui vi parleremo la prossima settimana …
L’importante background di Angelo Dall’Osso e Tiziana Stancich, specializzato in vendita B2B dell’accessorio, si amplia ora entrando con Verguenza nel mercato dell’abbigliamento andando a gestire la distribuzione worldwide del brand.
Showroom 999 batte i tempi aprendo le porte ai buyers già dai primi giorni di Giugno. Per la Campagna Vendita Spring Summer 2022 le collezioni saranno disponibili fino alla fine di Luglio solo su appuntamento.
____________________
INFO E CONTATTI
Verguenza: www.verguenza.it
Showroom 999: www.999showroom.com
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …