Vans per l’Autunno/Inverno 2021 torna con una nuova collezione: la ‘Tartan Daze’.
Prendete la silhouette iconica del brand Vans, poi mescolate insieme diverse grafiche e materiali e il gioco è fatto. Le calzature questa volta sono ispirate al design punk e la scelta è ricaduta su tre modelli: l’Old Skull Zip, la Sk8-Hi e l’ Authentic.
La Old Skull Zip presenta diversi materiali misti a contrasto, tra cui pelle, denim e tartan. La banda laterale ha un punto a fisarmonica anch’esso a contrasto, delle borchie sul retro e una cerniera per consentire una migliore vestibilità. I modelli Sk8-Hi e Authentic sono anch’essi rielaborati con materiali misti, borchie appuntite sul tallone ma una fodera in pelle verde scuro.
Tartan Daze punta tutto su una silhouette classica ma giocando sul contrasto. Il tocco di punk dato dalle borchie è un esempio di come un dettaglio possa dare a una scarpa così iconica e semplice un nuovo aspetto.
Che aspetti allora a dare un’occhiata alla collezione ‘Tartan Daze’ ? Puoi acquistare tutte le opzioni di calzature sul sito Web di Vans e sui rivenditori di Vans. Il costo va da $ 70 a $ 90.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
La moda si prepara al Pride Month 2021!
Spunge x Vans Authentic: nuova collabo in arrivo
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …