Unione di caos e bellezza, questo “silk bow-neck dress” by GUCCI è l’ultimo omaggio agli archivi anni ’70 della Maison, perfetto per ogni occasione.
Ideato dal visionario direttore creativo di GUCCI, Alessandro Michele, all’interno della collezione “Epilogo” SS21, questo modello rappresenta un esperimento volto a superare le regole tradizionali della moda.
Obiettivo della collezione, tra le più emblematiche degli ultimi 5 anni, quello di trasmettere l’idea che i capi debbano essere senza tempo.
Oggi abbiamo selezionato per voi questo vivace “silk bow-neck dress”, dal taglio corto, firmato GUCCI, color verde acqua e bordeaux, con bottoni metallici e stampa logo GG ad incastro.
Versatile ed elegante, è sicuramente perfetto da indossare in qualsiasi situazione, oltre la singola stagione.
Puoi acquistarlo al prezzo di € 1.980 su SHOPenauer.com
Se ti è piaciuto questo articolo, dai anche un’occhiata qui all’atto finale di presentazione della campagna Gucci “Epilogo”, interamente girata a Roma.
You might also like
More from Fashion
Editoriale: “Choose Your Character”
“Choose Your Character” è il nuovo editoriale di Wait! Fashion dove la libertà di espressione creativa del singolo gioca a favore della collettività. La scelta di lasciare ampio spazio all’ interpretazione e all’espressione creativa di ogni singolo membro del team
Prada Possible Feelings FW 21\22: quali sono i sentimenti che puoi rendere possibili?
La prima cosa che si sente è la techno. La seconda cosa che si vede sono dei passi veloci, ma non toccano per terra. Sembrano volare, fluttuare. Su una nuvola, cos’è? È soffice, questo si vede, o meglio: si “sente”.