Pratico e versatile, il “double G jacquard cardigan” by GUCCI, è un nuovo must have invernale da aggiungere al guardaroba maschile.
Presentato all’interno della collezione SS21 “Epilogo” di Alessandro Michele, il caro vecchio cardigan torna sulle passerelle rivelando un’estetica contemporanea d’ispirazione rétro, in cui forme lineari si fondono a materiali pregiati, omaggio alla tradizione della Maison fiorentina.
Realizzato in lana, questo “double G jacquard cardigan” firmato GUCCI, color blu e beige, è caratterizzato da scollatura a V con due tasche frontali, finiture a coste e bottoni intrecciati in cuoio marrone.
Caldo, morbido e durevole, rappresenta un’alternativa ai soliti girocollo un po’ noiosi e perfettini, facilissimo da abbinare, perfetto per look professionali da ufficio, ma anche comodo per le giornate di relax e per il tempo libero.
Puoi acquistarlo presso Lino Ricci, al prezzo retail di € 850, su SHOPenauer.com
Se ti è piaciuto questo articolo, dai anche un’occhiata qui, e lasciati ispirare da altri look della collezione “Epilogo” by GUCCI!
You might also like
More from Fashion
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con il tessuto, elemento centrale della sua storia e delle sue ispirazioni. Proprio da questo legame e dalla volontà di reinventare
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Meet the brand: Tu Lizé – il militare incontra il romanticismo
Oggi noi di Wait!Fashion abbiamo incontrato Beatrice Selini e Camilla Lorenzi, cugine bergamasche, founder e direttrici creative di Tu Lizé. Un brand nato nel 2021 che si è approcciato a nuove tecniche di up-cycling, proponendo una nuova visione della maglieria