La collezione comfy-chic di SU GI “Social Dilemna”, fra linee rilassate, colori eccentrici e stampe glamour è quella realtà di cui avevamo proprio bisogno!
Ispirati a uno stile new normal, la collezione Autunno Inverno 2021 abbatte ogni confine fra il tailoring maschile e quello femminile, con capi androgini ‘vissuti’, spontanei, che si ispirano all’abbigliamento leisurewear rafforzato da stoffe monogram, loghi, tessuti chic satinati e colori vivaci. Le silhouette sono reversibili e differenziate da un sartorialità oversize e tessuti aderenti, definiti da stoffe confortevoli.
Fra gli item firmati SU GI emergono blazer in tweed, stivali futuristici in pelle, vestiti stampati, maglie e camicie fluide in morbido cotone, trench e pantaloni cargo, seguendo la tendenza dell’anno. Grande attenzione è rivolta agli accessori, fra collane a catena dorata, occhiali da sole fluo, copricapo in crochet e sandali pastello.
In attesa del lancio di “Social Dilemna”, che avverrà in autunno, puoi sfogliare il lookbook della collezione.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …