Acne Studios ci presenta la nuova collezione per la campagna vendita Fall Winter 2021
Per questa collezione Fall Winter 2021 Acne Studios propone una promiscuità di generi, mascolinizzando dei look femminili e facendo l’inverso con quelli maschili.
Molto interessante l’abito con la stampa “bootleg” all over: il direttore creativo ha infatti trovato su internet una riproduzione falsa di un prodotto Acne Studios che aveva questo logo sfalsato e se ne è appropriato.
Abbiamo di fronte una collezione molto sperimentale grazie anche al fatto di aver passato molto tempo in lockdown ed aver avuto inevitabilmente la possibilità di riflettere a lungo su diverse varianti creative.
Scopri di più su @acnestudios
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.