Dopo il successo riscosso dalle Yeezy Boost 700 MNVN nelle precedenti versioni, Adidas e Kanye West hanno annunciato la release di due nuove colorazioni: “Bone” e “Phosphor”.
La particolarità della sneaker è la grossa stampa che attraversa la parte laterale della silhouette, la quale riprende il design futuristico delle Yeezy V3, ma con un aspetto più classico.
Il drop comprende la versione uomo, bambino e neonato, e questa volta sarà limitato ad alcuni Paesi, quali Europa, Stati Uniti e Giappone.
Scopriamo insieme le caratteristiche e le date di rilascio:
Yeezy Boost 700 MNVN “Bone”
La prima delle due varianti, la “Bone”, gioca sul colore della superficie superiore della sneaker, presentata in bianco con un lettering “700” impresso lateralmente, realizzato con materiale 3M che lo rende reflective, dettaglio presente anche nelle zone heel e toe.
Gli altri dettagli della tongue, suola ed intersuola, come nelle colorazioni precedenti, sono neri.
La release di questa colorway è fissata per il 25 Aprile, al prezzo di 220€ sul sito ufficiale Adidas.
Yeezy Boost 700 MNVN “Phosphor”
La seconda colorazione, la “Phosphor”, è la più particolare tra quelle proposte finora: l’upper si tinge di giallo neon tendente al verde chiaro, ed anche qui ritroviamo i dettagli reflective ed il lettering “700” impresso lateralmente. La release di questa colorway è fissata per il 24 Aprile, al prezzo di 220€ sul sito ufficiale Adidas.
Date un’occhiata anche al design delle Yeezy Boost 700 V3 “Alvah”.
You might also like
More from FASHION NEWS
Festival di Cannes 2022: i migliori look
È in corso la 75esima edizione del festival di Cannes, evento importantissimo per il mondo del cinema, che si svolgerà …
Jacquemus collabora con Nike
Arriva una nuova collaborazione tra un luxury brand e uno di sportswear. Simon Porte Jacquemus ha annunciato la partnership tra il suo …
Eurovision 2022: i migliori look
Il 14 maggio si è tenuta presso il PalaOlimpico di Torino la 66° edizione dell'Eurovision Song Contest. A vincere quest'anno …