Design minimale, ultramoderna, tecnologica e hyper sicura, la mascherina creata dall’artista dei Black Eyed Peas in collaborazione con Honeywell sta arrivando.
La mascherina è da tempo diventata parte integrante della nostra quotidianità e di conseguenza parte del nostro look. E’ nata una vera e propria guerra a suon di creatività, dove la mascherina più originale (e ovviamente sicura) vince. Abbiamo visto mascherine e accessori connessi, di ogni genere, materiale e fantasia.
Un premio per originalità e avanguardia sicuramente se lo aggiudicherà Will.i.am. Il famoso artista e protagonista del gruppo musicale dei Black Eyed Peas, ha dato vita ad una maschera accattivante, minimal e ultra I-Tech. Gli occhi più esperti l’avranno già scovata nel videoclip di “Girl Like Me“, con la bellissima Shakira.
Visualizza questo post su Instagram
Xupermask è il nome del dispositivo (perché si tratta di un vero e proprio dispositivo), creato dall’artista in collaborazione con “Honeywell“, azienda che produce dispositivi di protezione individuale e purificatori d’aria. La mascherina, presentata in due colorways differenti, presenta luci a LED e auricolari Bluetooth magnetici, per indossare entrambi senza che le nostre orecchie chiedano pietà. Proprio da qui nasce l’idea del creativo, che dichiara:
“Quello che ho visto in questi mesi è che le persone indossano maschere larghe e auricolari che cadono.”
Adattabile a chiunque grazie alla fascia regolabile e personalizzabile è anche sicurissima. Dotata di tre ventole a doppia velocità per la ventilazione e filtri HEPA sostituibili. Dietro la “bellezza” del dispositivo si cela una triste verità.. quella che molto probabilmente dovremo convivere con la mascherina ancora per molto tempo! Disponibile online a partire dall’8 aprile, il costo è di 299,00 dollari: una somma di certo non insignificante, ma possiamo considerarlo, purtroppo, un investimento a lungo termine.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti anche:
iOS 14.5 permetterà agli utenti di sbloccare lo schermo dell’iPhone indossando la mascherina
Tinta labbra, il prodotto smart per sfoggiare il rossetto (anche sotto la mascherina)
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …