Supreme torna a collaborare con Stone Island per la collezione FW20
Dopo un anno e mezzo, Supreme torna a collaborare con Stone Island per dare vita ad una delle collaborazioni più attese da tutti gli appassionati di streetwear.
La capsule collection Autunno Inverno 2020, comprende una vasta gamma di prodotti: montoni, puffer jacket, giacche, pantaloni, felpe, t-shirt, shorts, passamontagna glow in the dark, cappelli, occhiali e borse.
Il cordura è uno dei tessuti maggiormente usato per questa collaborazione, proposto in tre varianti colore: arancione acceso, bianco e nero ed utilizzato per capospalla, pantaloni e bucket hats.
Un altro dettaglio interessante è il Tye die “effetto variazione termica” che sembra essere una reinterpretazione del tessuto termocromico presentato per la collaborazione di qualche anno fa.
La collezione sarà lanciata il 19 Novembre alle ore 12:00 sui siti di entrambi i brand:
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …