Sempre alla ricerca dell’equipaggiamento sportivo ideale, Nike e il direttore creativo di 1017 ALYX 9SM Matthew M. Williams si sono uniti per creare gli ultimi capi di abbigliamento tecnico nella loro nuova collezione “Serie 003”.
Matthew M. Williams non è più un estraneo nel settore della moda. Creando e sviluppando ALYX, ha mostrato il suo talento con collezioni sempre più tecniche ed elaborate.
Descritto come una persona umile e impegnato nel suo lavoro, MMW continua a sostenere la sua collaborazione con il marchio dello Swoosh in una nuova collezione che cerca di ridefinire il miglior abbigliamento per l’outdoor training. Pertanto, la “Series 003” è una capsule molto tecnica, che evoca il lavoro tra Nike e MMW infatti ogni capo è stato creato per chi pratica sport all’aria aperta con sessioni ad alta intensità non limitandosi di esprimere il proprio stile.
“Tutti i pezzi offrono a chi li indossa l’opportunità di adattarsi a proprio piacimento. Ogni individuo esprime il proprio stile unico in diversi modi”, afferma Williams.
Terza collaborazione che include una nuova interpretazione della silhouette di Joyride soprannominata Joetteride CC3 Setter (nelle versioni nero e argento), inoltre la serie comprende un parka oversize dotato di tasche multiple, una giacca in pile sherpa, una giacca idrorepellente e un pantaloncino due in uno per uomo. Troviamo anche varie t-shirt, tute corte e lunghe, complete e tecniche, vari accessori e infine due sneakers.
La collezione Matthew M Williams x Nike Series 003 sarà disponibile sul sito ufficiale di Nike e negli store e presso rivenditori selezionati dal 5 dicembre.
Visualizza questo post su Instagram
You might also like
More from Brands & Designers
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con abiti d’archivio, in una rilettura dei codici del brand. Ben lontana dall’immagine posta ad unione tra sartorialità e street culture alla