“Vita Veloce”: nuova collaborazione tra Iuter e Lancia con Gue Pequeno
La collezione Fall Winter 2020 di Iuter è un omaggio puro al racing e alle scuderie, tradotto dal motto “Vita Veloce”.
Il brand streetwear italiano ha puntato su una collaborazione super made in Italy con Lancia, che con la sua Delta HF Integrale ha collezionato la bellezza di cinque titoli mondiali e 39 vittorie nel campionato di rally a cavallo fra anni 80 e 90.
La “super car” di Lancia è stata utilizzata come co protagonista della campagna FW20 scattata da Leonardo Scotti, insieme ad un’altra grande leggenda della musica hip hop Italiana Gue Pequeno.
La giacca in pelle nera e blue navy con bande a contrasto bianche presenta un taglio e dettagli che rimandano al mondo dei piloti di rally, il maxi logo “Iuter” ricamato risalta al centro del petto e viene contornato da diverse patches.
Il resto della collezione presenta t-shirts, long sleeves e maglieria con altri riferimenti al mondo dei “motori” e della velocità, marchiata made in Italy.
La collezione “Vita Veloce” è disponibile all’acquisto sul sito di Iuter
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …