Eleven Paris fu uno dei primi brand a giocare, in maniera grafiche e intelligente (non con una semplice e banale t-shirt con stampata Marylin Monroe) con divi e personaggi del jet set ritratti su t-shirt. Ricordiamo innanzitutto le maglie con i personaggi che si appoggiavano sotto il naso un dito con disegnato un paio di baffi.
Il gioco coi divi è andato avanti di stagione in stagione e tanti altri brand ci si sono cimentati.
Ricordate ad esempio il boom di Hype Means Nothing?
Oggi Eleven è riuscita a portare avanti il filone in maniera originale e capace, forse unica sul mercato, di non stufare ma di lanciare sul mercato una serie di grafiche esplosive.
E per fare questo ha calato in testa un passamontagna da rapina sul volto noto di Madonna, Notorius Big, Jay Z, Obama e Rihanna. Le trovate in vendita qui.
Il risultato sono t-shirt che fanno quello che deve fare una vera t-shirt street. Colpire l’attenzione come un pugno allo stomaco e generare l’effetto Wow.
La distribuzione italiana è curata da Fashio No Victim.
Eleven c’è.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …