Il marchio di culto Denham The Jeansmaker, dall’olanda con la mania del denim, presente in alcuni dei migliori store del mondo (come 14 OZ a Berlino) arriva in Italia. In realtà c’è già (da DAAD-Dantone a Milano), ma inizia a crescere la sua presenza grazie al lavoro preso in carico per la distribuzione dal Gruppo Flavio Massa. C’è ancora volontà di un prodotto di qualità assoluta, direi maniacale in questo paese allo sbando? C’è ancora la cultura del prodotto? E soprattutto, ci sono i soldi per pagarsi questa cultura? Lo vedremo.
—————————————
The cult brand Denham The Jeansmaker, from Holland obsessed with denim, available in some of the best stores worldwide (as in Berlin, 14 OZ) arrives in Italy. In fact there is already (by DAAD-Dantone Milan), but starts to grow his presence through the work taken over by Gruppo Flavio Massa. There is still a desire to complete a quality product, I would say mania in this country in disarray? There is still the product culture? And above, there is money to pay for this culture? We’ll see.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …