HUF, il brand per skaters per antonomasia nato negli “american suburbs” ha dato vita ad una capsule collection che mette in relazione il loro stile street-wear con uno dei simboli iconici della cultura giapponese Godzilla.
Godzilla è un elemento decisamente potente nella cultura giapponese, apparso nel 1954 nel film fantascientifico “ Gojira” diventa il simbolo della reazione del Giappone alla bomba nucleare e su personale icona di rinascita.
Huf che ha lavorato ha stretto contatto con gli studi Toho,produttori di 32 film Godzilla ha eletto i momenti leggendari del titano, riproponendoli su una capsule collection formata da t-shirts a manica lunga e corta, calze, bucket hats e stickers.
L’elemento più particolare è una figurina Godzilla creata appositamente per la capsule in collaborazione con il brand di giocattoli Medicom.
Puoi acquistare la capsule collection qui Blackshop
Altri articoli che potrebbero interessarti:
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …