Martine Rose ha pensato di presentare la sua ultima collezione S/S 2021 con un’esperienza virtuale non indifferente…
La designer inglese, insieme a International Magic, ha ideato “What We Do All Day”, uno spazio digitale che rappresenta un blocco residenziale a più piani che si apre al pubblico per rivelare i film girati nella case di persone comuni in giro per il mondo, mentre vivono nella loro intimità un’ordinaria giornata di quarantena, tra momenti di noia, divertimento, ma anche solitudine.
Isabella Bush, la casting director del progetto ha raccontato: “Abbiamo scelto personaggi che fossero in sintonia con se stessi, capaci di essere sicuri e vulnerabili allo stesso tempo. E anche alcuni idoli con cui sognavamo di lavorare da un po’, ma non avevamo avuto l’opportunità di farlo, a causa della posizione. “
Infatti, inaspettatamente, tra le persone filmate è emerso un ospite d’onore: Drake, mentre registra nel suo studio privato.
I filmati hanno rivelato, minuto dopo minuto, tutti i nuovi capi ed accessori della nuova collezione, fra cui: felpe con cappuccio con lavaggio ad acido, calzini e magliette da calcio ridisegnate, mocassini con punta quadrata e pantaloni tie-dye.
Clicca qui per entrare in “What We Do All Day”.
You might also like
More from advertising & marketing
Louis Vuitton sceglie Naomi Osaka come nuova brand ambassador
Naomi Osaka è la nuova giovanissima brand ambassador di Louis Vuitton, scelta dal direttore creativo della maison Nicolas Ghesquière. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton) A soli 23 anni è una campionessa
Prada, “Dialogues” è la nuova campagna firmata Miuccia Prada e Raf Simons
In un mondo “plasmato dalla tecnologia”, Prada decide di sovvertire i canoni delle tradizionali pubblicità di moda, per avvicinarsi di più alle persone e per arrivare ad approfondire il dialogo in un momento storico come questo dove l’isolamento sta