La Monna Lisa in Giappone
Dopo le collaborazioni con i più grandi musei del mondo come il MoMa di New York, il Natural History Museum di Londra, il Fine Arts di Boston, il brand giapponese Uniqlo ha recentemente svelato la sua prossima capsule in partnership con il Louvre di Parigi. E’ stato da poco postato su YouTube un breve teaser, in cui troviamo l’iconica piramide di vetro insieme all’annuncio del lancio della capsule a partire da questo febbraio.
La linea farà parte di Uniqlo Lifewear, basic e pratica, quindi possiamo aspettarci dei capi “essentials” magari con qualche grafica ispirata al museo.
Non ci resta che aspettare altri teases del brand o direttamente all’uscita su Uniqlo.com
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.