Per celebrare il suo ventesimo anniversario, Size? collabora con Dickies Life per la creazione di una nuova capsule collection.
“The Meek Shall Inherit“ è il nome della capsule collection, che rappresenta il workwear di Dickies a stretto contatto con la natura.
Questo connubio si concretizza in una selezione di apparel che, attraverso grafiche di funghi e piante psichedeliche stampate su giacche e pantaloni da lavoro, ci catapultano in una visione bucolica del ventunesimo secolo.
Il price range della capsule è di £135 per la giacca e £95 per i pantaloni, proposte nelle varianti colore nero e kaki, adesso disponibili sul sito Size?.
Attraverso il lookbook della collezione, Size? e Dickies ci portano in esplorazione in un paesaggio autunnale suggestivo. Di seguito le immagini ufficiali:
You might also like
More from Brands & Designers
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con abiti d’archivio, in una rilettura dei codici del brand. Ben lontana dall’immagine posta ad unione tra sartorialità e street culture alla
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, e il brand di lusso francese, si rinnova dopo undici anni con un progetto che celebra il potere dell’arte
Director’s Cut: i maestri ribelli per Saint Laurent
In un tempo in cui l’immagine è tutto, c’è chi questa la fa parlare, ma sopratutto la ‘’veste’’. Nella sua ultima campagna SS23 intitolata Director’s Cut, Saint Laurent non affida le proprie parole agli scatti di modelli, ma allo sguardo