Per celebrare il suo ventesimo anniversario, Size? collabora con Dickies Life per la creazione di una nuova capsule collection.
“The Meek Shall Inherit“ è il nome della capsule collection, che rappresenta il workwear di Dickies a stretto contatto con la natura.
Questo connubio si concretizza in una selezione di apparel che, attraverso grafiche di funghi e piante psichedeliche stampate su giacche e pantaloni da lavoro, ci catapultano in una visione bucolica del ventunesimo secolo.
Il price range della capsule è di £135 per la giacca e £95 per i pantaloni, proposte nelle varianti colore nero e kaki, adesso disponibili sul sito Size?.
Attraverso il lookbook della collezione, Size? e Dickies ci portano in esplorazione in un paesaggio autunnale suggestivo. Di seguito le immagini ufficiali:
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.