Travis Scott e Nike stanno tornando per una nuova collaborazione? Sembra proprio di si. E, questa volta ne fa parte anche il brand giapponese Fragment.
Visualizza questo post su Instagram
I rumors sono iniziati a seguito di alcune foto scattate a Travis Scott negli scorsi giorni. Il noto rapper di Huston indossa un paio di Air Jordan 1 High nell’iterazione “Obsidian” in blu navy e nero, lo stesso blocco di colori delle Air Jordan 1 Low comparse sul web lo scorso mese.
Il dettaglio che risalta maggiormente è lo Swoosh oversize cucito sulla tomaia diagonalmente, oltre al logo del brand Fragment, di Hiroshi Fujiwara e le etichette sulla linguetta.
La possibilità di una nuova collaborazione è molto alta, poiché ricordiamo che Travis Scott ha ancora in gioco la partnership con Nike iniziata nel 2018. Perciò… stay tuned!
_______________________
Leggi anche:
“PLAY TOGETHER” è la nuova capsule di CDG PLAY in collaborazione con Nike e The North Face
You might also like
More from Footwear
Carpet Company x Nike SB Dunk High: confermata la drop date
Il brand di skateboard Carpet Company e Nike hanno collaborato per una nuova iterazione delle Nike SB Dunk High. La data di rilascio è prevista in data 28 febbraio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da
2×1: Kanye West e Adidas ci regalano la release di due Yeezy
La coppia che scoppia formata da Kanye West e Adidas è davvero pronta ad esplodere nel mese di marzo. I due infatti ci delizieranno con la release di due attesissimi modelli. Sul mercato europeo sbarcheranno le Yeezy 450 e le
Le Air Jordan 1 Mid SE nell’iterazione “Bright Citrus” per la primavera
Avvicinandoci alla stagione calda della primavera, Jordan annuncia le Air Jordan 1 Mid SE “Bright Citrus”. La colorazione è audace e brillante grazie alla fodera riflettente e al contrasto eccentrico dei pannelli arancioni con il bianco soft della tomaia in pelle.