Quando diventi campione del mondo di Formula 1, per la sesta volta consecutiva, forse la velocità non ti basta più, forse l’adrenalina ha raggiunto un livello talmente alto che hai bisogno di superare nuovi limiti.
E quando vinci il sesto titolo mondiale a bordo di una Mercedes AMG F1 W10 EQ Power+, vuol dire che non ci sono limiti.
Sembra essere proprio questo l’obiettivo di questa nuova linea di abbigliamento realizzata da Tommy Hilfiger in collaborazione con Lewis Hamilton.
La collezione TommyXLewis è un mix di due mondi diversi, lo spotrswear classico di Tommy, che ha vestito tantissime generazioni, e lo stile streetwear moderno di Lewis, che, miscelati perfettamente, coronano una delle collezioni più sbalorditive di questo Autunno 2019.
La collezione è molto interessante, non lascia nulla al caso, sembra essere un vero e proprio auto ritratto del pilota fuori dalle piste. Prima testimonial internazionale del Brand, Tommy infatti è sponsor ufficiale del giovane pilota, diventato poi ,produttore di questa Capsule Collection, iniziata nell’autunno del 2018.
Naturalmente la manifattura e la combinazione dei materiali top, marchio di fabbrica, di Tommy Hilfiger rendono ancora più interessante il tutto.
Il logo “H” sulla collezione sta a “marchiare” quelli che sono i capi ideati da Lewis, inserita di prepotenza , sulle felpe e sulle t-shirt, proprio come ha mostrato sulle piste di Formula 1 durante tutta la stagione, non vi resta che scoprirla sul sito di Tommy Hilfiger.
Se siete tifosi Mercedes ,appassionati di Formula1, e amanti dello Streetwear, non potete non aggiungere nel vostro Outfit autunnale uno di questi capi.
In Italia la collezione è stata presentata in contemporanea con l’apertura del nuovissimo FlagShip Store in Via Orefici a Milano, lo scorso 16 Settembre, dove era presente anche quello che oggi è diventato il Campione del Mondo indiscusso della Formula 1.
Good Luck Lewis, sempre che tu ne abbia bisogno!!!
You might also like
More from Collaborations
JW ANDERSON collabora con Juergen Teller per la F/W 2021
Juergen Teller ha fotografato la nuova collezione di JW Anderson, composta da 37 look. La nuova pre-collezione ha sorprendentemente rivelato l’intenzione del designer di annullare il divario tra abbigliamento maschile e femminile, con linee fluide e asimmetriche, stampe patchwork e
CLOT e Nike celebrano il patrimonio cinese con le Air Jordan 14 Low “Terracotta”
Jordan e CLOT collaborano insieme ad un design che celebra l’heritage cinese. Dopo la prima collaborazione di CLOT x Nike, che ha visto l’uscita della Air Jordan 13 Low “Terracotta”, il duo è pronto alla release di una seconda sneaker. Questa volta,
Concepts x Converse: in arrivo la collabo “Southern Flame”
Per omaggiare l’origine e la cultura del basket, Concepts e Converse collaborano ridisegnando due silhouette per la collezione “Southern Flame”: la storica Chuck 70 e la recente All Star BB Evo. La Chuck è ispirata alle sfumature delle pesche contenute nelle canestre di frutta,