Sono apparse in rete le prime immagini delle nuove “Air force 1 Low-Type”, modello rilasciato per la prima volta il 29 Giugno 2019 che ebbe subito in gran successo grazie al suo look destrutturato e futuristico che stravolse l’immagine della scarpa stessa.
La nuova versione, che verrà presto rilasciata nella colorazione “Sail”, presenta una tomaia in beige, colore usato anche per la midsole ed il cinturino in velcro, elemento che caratterizza questo modello, la tounge invece rimane in spugna, come per le altre versioni della Low-Type, la novità sta nella suola, caratterizzata dal color “Gum” tipico per alcuni modelli Nike.
Dati questi elementi, possiamo quindi affermare che la scarpa richiami la versione delle Air Force 1 x Travis Scott in colorazione “Sail” per l’appunto, uscita il 10 Agosto 2018 e disponibile ora solo sul mercato secondario.
Gli elementi in comune sono evidenti, la suola in “Gum” e la colorazione tendente al beige non ci lasciano dubbi, Nike ci sta proponendo una variante più commerciale di una sneaker limitata uscita tempo prima, strategia di marketing attuata dal brand svariate volte, basti pensare alla limitatissime delle Air Jordan 1 High che resero poi notorietà alla versione Mid dello stesso modello, comodamente reperibile oggi nella maggior parte dei negozi di sneakers.
Ancora non siamo a conoscenza della data di lancio, la scarpa sarà sicuramente disponibile sul sito Nike ed avrà un prezzo in linea con le altre Low-Type, quindi di 140 euro circa, restate con noi per ulteriori aggiornamenti
Scopri anche “Astronomical”, l’evento di Travis scott su Fortnite!
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …