Vi presentiamo la nuova capsule collection che verrà rilasciata da Supreme per la spring summer 2020: Supreme x My Bloody Valentine.
Domani, giovedì 23 aprile, avverrà il drop della collezione firmata Supreme, che rivisita il mondo dell’underground londinese: un omaggio alla rock band che ha influenzato un’intera generazione.
La band inglese My Bloody Valentine, con a capo James Jebbia, ha ottenuto l’apice del successo a metà degli anni ‘80, ed è la fondatrice del genere musicale shoegaze, un sottogenere dell’alternative rock. Le grafiche degli album della band che ha dominato la scena underground londinese, le ritroviamo nella linea d’abbigliamento dedicata ai successi del gruppo.
La cover di Feed Me With Your Kiss è proposta sulla trucker jacket e sulle t-shirt, quella di Loveless decora le hoodie. Le due cover, più quella dell’omonimo album My Bloody Valentine, sono usate per creare le rispettive tre varianti delle camice in rayon.
L’intera collezione sarà disponibile da domani, giovedì 23 aprile, sullo shop online di Supreme.
Leggi anche l’articolo di Supreme sul New York Times che invita le persone a stare a casa.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …