Supreme ha saputo trovare il perfetto equilibrio fra underground e mainstream, fra fama e mistero, fra cult e pop, facendone la chiave del proprio successo. Nel corso della sua storia inoltre, Supreme ha collaborato con una moltitudine di brand: da brand high-end di culto come Undercover o COMME des GARÇONS, ai più noti brand di sportswear come TNF e Stone Island o Nike, a brand di culto di ogni genere che vanno da Vans a Timberland e da Playboy a Brooks Brothers, fino ad arrivare alle più bizzarre e inusuali collaborazioni come quella con le calcolatrici Braun o quella con 360 Toy Group… Ecco che oggi è uscita un’altra notizia che manderà in fibrillazione appassionati e collezionisti.
E’ il momento di Supreme x Timberland , che già in passato hanno collaborato innumerevoli volte, facciamo una passeggiata sul viale dei ricordi!
Collaborazione Supreme x Timberland 2017, il design tipico di Timberland incontra lo stile di Supreme che questa volta, omaggia la sua patria, gli Stati Uniti, riproducendo sul modello la stampa della bandiera americana.
Collaborazione Supreme x Timberland 2018, questa volta la capsule collection è composta da una rielaborazione dei World Hiker Front Country Boot nei colori arancione, marrone e nero, con tecnologia GORE-TEX e mini box logo.
Supreme x Timberland 2019, il brand newyorkese ha rivisitato le 3–EyeClassic Lug Shoes nelle colorazioni total black e animalier, entrambe caratterizzate da mini branding metallici.
Anche per la primavera/estate 2020 non poteva di certo mancare una collaborazione tra Supreme e Timberland, Ma non è tutto, perchè questa volta troviamo anche delle felpe e dei cappellini con la presenza di uno speciale logo.
Supreme e Timberland è tornata anche per la stagione autunno/inverno 2020. Protagonista assoluto della nuova collaborazione è ovviamente l’intramontabile 6-Inch Boot di Timberland, per l’occasione la calda calzatura invernale viene proposta in tre differenti colorazioni, tra cui la classica versione “Wheat”, celeste e infine total black.
E non poteva mancare la collaborazione 2021 tra Supreme x Timberland con top, bottoni, cappelli e altro è pronta per essere rilasciata giovedì 13 maggio, ecco a voi le immagini ufficiali della nuova collaborazione.
Questa volta Supreme x Timberland ha superato le aspettative, dando spazio alla creatività e creando varie proposte fortemente caratterizzati da un aspetto vintage. Giacche a vento, felpe a girocollo, pantaloni di tuta, denim e per non farci mancare nulla anche dei cappellini con visiera e berretti. I colori predominanti di questa nuova collezione sono: viola, avorio, corallo e nero.
E voi? che cosa ne pensate?
____________________
Potrebbe interessarti anche..
Provocatoria e unconventional, così HARAM percepisce la moda upcycling
Acne Studios lancia la terza stagione della capsule Repurposed
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …