SUMMER DUNE: La nuova linea Dior Make-up
Debutta in questi giorni la nuova limited edition make-up Dior per l’Estate 2021. Terre abbronzanti, prodotti per le labbra, palette di ombretti e altro ancora.
“Né deserto, né spiaggia; tra due mondi. Il cielo azzurro all’orizzonte, il sole battente e le onde di sabbia hanno ispirato le trame luminose e le sfumature intrise di una sensualità naturale nella collezione estiva di dune.”
spiega Peter Philips, Direttore Creativo di Dior Make-up.
Visualizza questo post su Instagram
LA LINEA
Il punto di partenza sono le dune del deserto, dalle quali la collezione prende ispirazione. Nuances marroni per i look da portare tutti i giorni, ma non mancano colorazioni più audaci, come: oro, rosa corallo, arancio.
Allo stesso tempo, Dior Forever Natural Bronze promette una texture morbida come le forme a perdita d’occhio del deserto.
Dior Addict Lip Maximizer si arricchisce di una perlescenza da sfoggiare sotto il sole cocente, possibilmente tra le sabbie di una spiaggia incontaminata.
La collezione è disponibile sul sito ufficiale Dior qui, o shop Sephora qui.
_______________________
LEGGI ANCHE:
Rouge de Beauté Brillant: il nuovo rossetto Gucci Beauty è una ventata di Primavera
You might also like
More from Beauty
Air Jordan 14 Low Red Lipstick: rivelate le prime immagini
Ecco svelate le prime immagini delle Air Jordan 14 Low “Red Lipstick”! Il nome stesso della sneaker giustifica la scelta dei colori che la caratterizzano. Su una tomaia in camoscio nero si estende lungo la zona dei lacci una parte
MeetTheBrand: Intervista a Mauro Piras, co-founder OffTopic. Una federa fuori dal comune.
MeetTheBrand è una finestra sul mondo dei marchi emergenti e indipendenti in Italia. Il tempo di un break dal lavoro o l’appuntamento serale che stavate aspettando, per sentire le voci dei fondatori. Tutto quello che volevate sapere sui cosmetici e
Glow&Flow: shampoo e conditioner sono le novità estive di Fragile Cosmetics
LA NOVITÀ DELL’ESTATE Franco Gobbi e Manuela Affatato, founders di Fragile Cosmetics li abbiamo conosciuti qualche mese fa, in uno degli appuntamenti settimanali di MeetTheBrand, io ho fatto loro qualche domanda, l’intervista potete recuperarla qui. Ci hanno raccontato tanto, la