ACW – AW20 ‘
Grazie ad un post su Instagram, il designer di A-COLD-WALL, Samuel Ross, ci ha offerto un assaggio di un paio di look dalla collezione Autunno / Inverno 2021.
Da quello che è stato soprannominato “Look 3”, troviamo nelle prime due immagini un abito plissè bianco / crema che ha definito come “a simple uniform staple” destinato sicuramente alla main collection. Nella terza ed ultima immagine troviamo un altro look studiato secondo una visione stilistica ben chiara di Samuel Ross:
“Pairing experimental knitwear techniques with refined outerwear offerings using color, angular shapes, and welding to form graphic language.”
Ecco gli scatti di Oliver Matich che anticipano la release della collezione A-COLD-WALL * autunno / inverno 2021 attesa nelle prossime settimane.
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.