“Stay active” con Saint Laurent.
Mentre molti non possono allenarsi ormai da mesi in palestra, Saint Laurent, ci ricorda che l’attività fisica è importante ancor meglio se fatta con stile. Per questo, il brand francese ci presenta una linea luxury di activewear “ACTIVE JANUARY” in pieno stile della maison.
Parte della linea Saint Laurent RIVE DROITE, la serie di nuovi prodotti spazia da essentials come borracce, tappetini da yoga, manubri e abbigliamento sportivo alle bici più lussuose e alle tavole da surf agli sci.
Cosa ne pensate? Qui il link per acquistare subito la linea Saint Laurent Rive Droite.
You might also like
More from Brands & Designers
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con abiti d’archivio, in una rilettura dei codici del brand. Ben lontana dall’immagine posta ad unione tra sartorialità e street culture alla