Guccy Beauty lancia Rouge de Beauté Brillant, un prodotto ibrido tra le proprietà curative di un balsamo e la pigmentazione di un rossetto.
Rouge de Beauté Brillant: le caratteristiche
Un rossetto dalle proprietà emollienti tipiche di un balsamo labbra, lunga tenuta e finish satinato. Lascia un sottile strato laccato e vagamente trasparente. Il risultato promesso? Labbra nutrite e rimpolpate.
La formula
Oli di Fiori, Burri di Frutta, Acido Ialuronico, ma anche Olio di Rosa Nera, Peonia e Vitamina E. Un concentrato antiossidante e nutriente, per garantire una formula sempre più attenta alle esigenze della pelle.
Design e gamma
15 tonalità che spaziano tra: rosa, rossi, coralli e tonalità più neutre. Il design è tipico Gucci, e conferma il feticcio di Alessandro Michele, direttore creativo, per gli oggetti da collezione.
Un prodotto fresco, in linea con il periodo dell’anno, avvolto in un sottile astuccio oro. La confezione esterna, che richiude il rossetto, è ricoperta da un pattern ispirato alle spille vintage.
Il teaser
Gucci, sotto la supervisione di Alessandro Michele, ha accompagnato il lancio con un teaser dal gusto vintage. Una ragazza sdraiata sul letto, affaccendata tra un tè da zuccherare e una colazione ancora da consumare, si appresta a recuperare un mini televisore portatile vintage attraverso il quale si sintonizzerà su uno spot di ispirazione anni ’80 di un nuovo rossetto che lacca le labbra di nuance primaverili. I make-up sono imprecisi, le labbra asimmetriche, e confermano la necessità di godere di immagini e riferimenti imprecisi.
Visualizza questo post su Instagram
Dove trovarlo e costo
Il rossetto Rouge de Beauté Brillant è reperibile sullo shop ufficiale Gucci Beauty qui, e da Sephora qui, al costo di 41,90 €
_____________________
LEGGI ANCHE:
You might also like
More from Beauty
Louis Vuitton Manufactures: dietro le quinte del mondo Vuitton
Louis Vuitton Manufactures, pubblicato da Assouline: è un libro che racconta atelier e artigiani, apre una porta sul loro lavoro, rivelandoci il mondo dietro al successo della Maison. Una raccolta di 350 foto esclusive di luoghi, edifici, momenti decisivi, di item
Air Jordan 14 Low Red Lipstick: rivelate le prime immagini
Ecco svelate le prime immagini delle Air Jordan 14 Low “Red Lipstick”! Il nome stesso della sneaker giustifica la scelta dei colori che la caratterizzano. Su una tomaia in camoscio nero si estende lungo la zona dei lacci una parte
MeetTheBrand: Intervista a Mauro Piras, co-founder OffTopic. Una federa fuori dal comune.
MeetTheBrand è una finestra sul mondo dei marchi emergenti e indipendenti in Italia. Il tempo di un break dal lavoro o l’appuntamento serale che stavate aspettando, per sentire le voci dei fondatori. Tutto quello che volevate sapere sui cosmetici e