Un inno allo spirito libero, all’amicizia e allo sport è la collezione di FILA, che, si unisce a VR46 Riders Academy, fondata da Valentino Rossi.
La collaborazione nasce per lanciare insieme la prima capsule collection di abbigliamento uomo e donna ispirata al mondo dello sport e al lifestyle. I colori, le stampe e il design riflettono la passione e la determinazione dei piloti della VR46 Riders Academy: Fila incontra nuovamente il motociclismo, un’eredità dei primi anni 2000, quand’era in prima linea nel mondo della MotoGP.
I modelli e la narrazione della collection vogliono rappresentare il mondo dei giovani motociclisti dell’accademia, la loro vita e le loro sfide quotidiane, come suggerito dai tessuti stampati, dagli stili e dai colori che raccontano le storie di amicizia, forza di volontà, passione, perseveranza e determinazione alla base del loro talento.
Il lancio della collezione è avvenuto a marzo, nell’ambito della stagione primavera-estate 2022 presso lo store ufficiale VR46 e presso alcuni rivenditori selezionati in Europa.
____________________
Potrebbe interessarti anche:
Adidas x Fear of God, un’interessante collaborazione.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …