Raf Simons che da sempre collabora con il marchio Adidas, ha appena presentato una gamma di nuovi arrivi Autunno / Inverno 2018. La collezione riprende la Ozweego, famosa silhouette del designer di Calvin Klein, che abbiamo visto in una manciata di modelli sin dal suo debutto e che ora presenta cinque nuove colorazioni. I colori più brillanti sono il rosso / fucsia, così come il blu / rosa, ideale per coloro che cercano di aggiungere una sneaker piena di carattere al loro guardaroba autunnale.
Oltre all’Ozweego, Raf Simons e Adidas stanno rilasciando anche la nuova silhouette della Stan Smith in sei nuovi colori, dal rosa al giallo fino al classico bianco. La sneaker presenta una “R” traforata sulle laterali come nelle precedenti collaborazioni, oltre alla classica grafica “Endorsed By” sulla linguetta.
RS Ozweego e RS Stan Smith usciranno in tutto il mondo il 20 settembre su adidas.com e presso selezionati rivenditori.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …