Torna Pinko Uniqueness, il progetto di Pinko nato nel 2010. Un laboratorio virtuale dove artisti, designer, stylist, fotografi e personaggi saranno autori di capsule collection. Un’area digitale che vuole creare nuove tendenze e portare il brand sulle nuove piattaforme. La prima collezione per questo Autunno Inverno sarà in vendita sul sito e nell’ Hybrid Shop, un negozio tutto nuovo dove sono presenti schermi digitali che permettono di “esplorare” l’intera collezione, provando varianti e accessori anche non presenti in boutique, disponibili nel magazzino centrale ma acquistabili, arriveranno direttamente a casa. La collezione presenta 12 look pensati per le 24ore del giorno, per essere perfetti dalla mattina in ufficio, all’aperitivo la sera. Perle, pelliccia e principe di Galles le keyword.
More from Advertising & Marketing
‘House of Gucci’ e le vendite della Maison: come una produzione cinematografica può far salire a livelli vertiginosi gli incassi di una casa di moda
A pochissimi giorni dal debutto di 'House of Gucci' le vendite del brand italiano raggiungono cifre stellari. Ebbene si, il …
Con la nuova iniziativa di Diesel, spogliarsi dei propri denim non è mai stato così semplice
Diesel, la linea di abbigliamento fondata da Renzo Rosso, ha iniziato con un pezzo di jeans per poi diventare il …
LVMH acquisisce la partecipazione di maggioranza in Off-White di Virgil Abloh
LVMH ha da poco annunciato che sta per acquisire una quota di maggioranza in Off-White. L’obiettivo sembra essere quello di ampliare …