L’armadio stra colmo ma non hai mai niente da mettere? Ti stanchi facilmente dei pezzi che acquisti nonostante sembravano indispensabili quando li hai comprati? Beh, ti capiamo, e ti capisce anche Sunnei che lancia una collezione per gli indecisi, per chi vuole sempre qualcosa di nuovo ma non ha spazio, né budget infinito o che magari tiene a cuore la sovrapproduzione nella moda e che, sicuramente, non vuole fare scelte impulsive per poi lasciare i vestiti chiusi in un cassetto. Ecco la reversible collection!
Sunnei esordisce con un’intera collezione composta da pezzi double face, il design essenziale e l’aesthetic super loggata. T-shirt, shorts, shopper, cappellino bucket hat e giacca impermeabile. Questi i 5 pezzi basic che possono raggomitolarsi su se stessi e generare nuova vita.
Ben quattro opzioni tra le varianti colore, beh 8 in realtà. Verde petrolio che diventa verde menta, giallo limone e indaco, bianco e blu e infine rosso che si trasforma in grigio, ce n’è per tutti i gusti!
Vista la semplicità del design scelta per il primo drop della capsule e il pattern all over ripetuto su ogni pezzo di collezione, per sottolineare la continuità del progetto, potremmo aspettarci un’evoluzione futura per questa promettente idea, magari renderla continuativa con nuove collezioni a partire dal reversibile? Noi attendiamo.
Per ora la reversible collection ci sembra già una bella svolta così, perché scegliere un capo se puoi averne due? Indossa a giorni alterni i tuoi vestiti in una versione e poi nell’altra, nessuno se ne accorgerà!
Per saperne di più:
Instagram: @Sunnei
Website: sunnei.com
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
Le 1000CHIODI di Sunnei sono le scarpe del futuro!
You might also like
More from Fashion
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con il tessuto, elemento centrale della sua storia e delle sue ispirazioni. Proprio da questo legame e dalla volontà di reinventare
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Meet the brand: Tu Lizé – il militare incontra il romanticismo
Oggi noi di Wait!Fashion abbiamo incontrato Beatrice Selini e Camilla Lorenzi, cugine bergamasche, founder e direttrici creative di Tu Lizé. Un brand nato nel 2021 che si è approcciato a nuove tecniche di up-cycling, proponendo una nuova visione della maglieria