Anche Moncler quest’anno ha lasciato il segno alla Milan fashion week.

Apertura Show
Potendo tornare a fare spettacoli dal vivo, Moncler ha creato MONDOGENIUS. Si tratta di un’esperienza intencontinentale che non abbandona la condivisione digitale anzi sfrutta i nuovi strumenti per collegare spettatori in tutto il mondo, in particolare le 5 città Milano, Shanghai, Tokio, Seoul e New york.

Spettacolo MONDOGENIUS in diretta da Shanghai

Spettacolo MONDOGENIUS in diretta da New York
Il CEO di Moncler ha voluto proporre un’esperienza che andasse oltre i meri prodotti del brand, ma che puntasse sul senso di comunità che si è intensificato molto nel periodo pandemico.
Ecco che Remo Ruffini (CEO) ha incentrato MONDOGENIUS su 11 collezioni create dai i designer più attivi del momento interni alla casa del brand italiano e non, tra cui Francesco Regazzi (Palm Angels), Veronica Leoni (Moncler Woman), DingYun Zhang e altri.
Lo spettacolo organizzato da Moncler per la fashion week vanta anche la presenza di Akinola Davies Jr, artista visivo e regista che ha affiancato Francesco Regazzi a Milano, ma soprattutto di Alicia Keys.
La cantante pluripremiata in diretta da Milano ha fatto da guida e da narratrice del viaggio Mondogenius che si è svolto in tutto il globo.
You might also like
More from Brands & Designers
BIG AND FIRENZE SHOWROOM presenta: Nineinthemorning, dai pantaloni al total look, ecco uno dei brand cult del momento
BIG AND FLORENCE SHOWROOM presenta: NINEINTHEMORNING. Lo showroom fiorentino molto caro a Wait Fashion con a capo i coniugi Gianmaria Brini e Cristiana Andreoli, nato pochi mesi fa dall’unione dei rispettivi Brini Showroom e Andreoli Showroom, da diverse stagioni ha puntato
Upcycling di lusso
Il termine upcycling viene spesso associato al riciclaggio ma non ha lo stesso significato. Venne coniato nel 1994 dall’ingegnere meccanico tedesco Reiner Pilz che dichiarò in un’intervista: “Il riciclo io lo chiamo down-cycling. Quello che ci serve è l’up-cycling, grazie
Gavor: la moda oltre le apparenze
«Gavor nasce per esprimere se stessi e il proprio corpo con libertà e personalità. » Questa è la prima frase che si legge sul sito ufficiale del brand fondato da Josephine Lossou Gavor, designer di origini guineane – togolesi. Il