Marine Serre, anche questa volta, non viene meno alle aspettative lanciando una capsule collection in collaborazione al londinese luxury retailer Browns.
Dal 2017 Marine Serre ha conquistato sempre di più la scena unendo couture, sportswear, futurismo e sostenibilità in un unico brand.
Per le famose boutique londinesi Serre ha realizzato una collezione che abbraccia i progressi tecnologici, incorporando materiali riciclati per una produzione consapevole focalizzandosi sul benessere e il futuro del pianeta. Progettata come un’estensione della collezione principale Amor Fati, la capsule è un invito ad accogliere attivamente tutti i piaceri e le avversità della vita senza giudizio.
La capsule collection però si focalizza anche su altre tematiche, come la connessione tra corpo e ambiente, la riconnessione con la natura e la sopravvivenza in un periodo così difficile come quello che stiamo attraversando ora. Non a caso, infatti, i capi proposti sono morbidi, intimi e aderenti al corpo: ogni pezzo è ispirato a un mondo post-apocalittico e progettato per il quotidiano a favore del movimento fisico e l’espressione del corpo.
La capsule collection comprende 20 pezzi tra abbigliamento donna, uomo e accessori lifestyle.
Abiti asimmetrici, leggins e accessori futuristici sono i protagonisti di questa collezione dove non può mancare, ovviamente, il famosissimo pattern a mezzaluna, diventato negli anni segno distintivo dello stile inconfondibile di Marine Serre.
La nuova collezione è disponibile esclusivamente su brownsfashion.com e da metà aprile in-store, presso il Browns di Brook Street, con un’installazione creativa dedicata.
Dai un’occhiata all’intera collezione:
Se ti è piaciuto l’articolo, leggi anche:
PFW: la moda eco-futurista di Marine Serre nella sua nuova collezione “CORE”
You might also like
More from Brands & Designers
“French Water” è il nuovo fashion film di Saint Laurent
La kermesse francese Yves Saint Laurent diretta da Anthony Vaccarello svela il terzo capitolo della collezione Primavera Estate 2021, con un cortometraggio diretto dal regista Jim Jarmush. A dicembre 2020, la casa di moda ci ha precedentemente rivelato le prime
Con “Nike Refurbished”, il customer care si colora di green!
Il mondo delle sneakers è con ogni probabilità il settore più attivo della moda, quello che non conosce mai crisi e trascina con sé buona parte del consumismo. Oggetto del desiderio per giovani e adulti di qualsiasi età, è animato
Union LA celebra il suo 30° anniversario con una capsule collection in collaborazione con NOAH
L’ultimo brand a collaborare per i 30 anni dalla fondazione del retailer statunitense Union Los Angeles, è NOAH. Lo stretto legame che unisce le due parti, è iniziato nel 1991, quando Union LA ha aperto i battenti in Spring Street, cambiando