Il nuovo LG Rollable è stato appena annunciato presso il CES, il Consumer Electronics Show, come una tra le prime novità del 2021.
Si tratta di uno smartphone flessibile, perfezionato da uno schermo ridimensionabile unico, che sarà sicuramente in grado di rispondere, e in un’unica soluzione, all’ipotetica e titubante domanda: “Cosa acquisto? Un nuovo smartphone o forse… sarebbe meglio un tablet?”.
Stando ai report della CES, il nuovo smartphone sarà acquistabile molto presto, più precisamente entro il mese di giugno, e con un prezzo che si aggira intorno ai $2,359.
Per quanto riguarda il design del prodotto, non ci sono altre comunicazioni ufficiali. Ma una cosa è certa, LG sarà la prima grande azienda a lanciare questo nuovo sovversivo modello sul mercato.
Potrebbe interessarti anche:
Air Pods Max: quanto siamo disposti a pagare per un paio di cuffie?
You might also like
More from Lifestyle
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Hooded dresses: una tendenza direttamente dagli anni ’80
Per tutti coloro che hanno vissuto gli anni ’80, Grace Jones, nota cantante giamaicana, non fu solo una figura carismatica …
Director’s Cut: i maestri ribelli per Saint Laurent
In un tempo in cui l’immagine è tutto, c’è chi questa la fa parlare, ma sopratutto la ‘’veste’’. Nella sua …