Evento pazzesco organizzato da Saucony, ieri sera a Milano.
Sarà stata la voglia di vita vera, saranno stati i quasi 2 anni che ci separavano da eventi live di questa portata ma Saucony ha dato vita a un evento-capolavoro durante il Salone del Mobile 2021. Un livello al quale, da molto tempo non assistevamo.
Una commistione tra moda e musica con il dj Set di Shablo, accompagnato dal duo irresistibile delle sorelline dj Pamela e Paola Ameyibor e, con un intervento vocale nel clou della serata con l’arrivo di Ernia che ha fatto impazzire i presenti… e poi il food di altissimo livello col catering di Carlo e Camilla (sì Carlo Cracco!)…, il tutto in un contesto meraviglioso e scenografico, tra cortili, giardini e sale della location scelta per l’occasione: Carlo al Naviglio..
What’s more?
Un’ottima selezione di drink e bollicinie….e soprattutto spazio alle protagoniste della serata: le sneaker Saucony.
In particolare si celebravano i 30 anni delle Shadow 6000… raccontate da una serie di limited edition che trovate nella gallery qui sotto, con un esposizione di tipo museale.
Abbiamo ammirato pezzi storici e alcune ‘preview’ esclusive come le ‘Sweet Street‘ di cui attendiamo con ansia l’uscita prevista per il 22 ottobre.
Le trovate tutte nella gallery qui sotto.
E oggi, parlando di sneakers… spazio alle customizzazioni.
Artisti specializzati nel custom si sono esibiti live dipingendo la Shadow 6000 per dare vita a esemplari unici e personalizzati, rendendosi disponibili anche nella customizzazione di altri gadget quali berretti e shopping bag, per omaggiare il fortunato pubblico dei presenti.
Artisti del custom, si sono esibiti live dipingendo e lavorando per dare vita a esemplari unici, e si sono resi disponibili a customizzare cap Saucony per omaggiare il fortunato pubblico dei presenti.
Lo staff di Wait e SHOPenauer ha avuto anche fortuna di fare una bella chiacchierata col Chief Marketing Officer di Saucony, Fabio Tambosi, da soli 7 mesi in Azienda…ma con una storia unica a cavallo di top brand….e pronto a dare un boost con la sua esperienza e l’apporto creativo al mondo Saucony. Vi promettiamo un’intervista a breve con una persona veramente unica.
La speranza è che un evento del genere, sia il primo di una lunga serie.. e per ora: grazie a Saucony e al team di Saucony Italia per aver fatto da apripista, alla grande, per un ritorno ai grandi eventi live nella moda e nel design!
Customizzazione live all’evento Saucony.
Le sorelline dj Pamela e Paola Ameyibor. Su instagram Pollyandpammy.
You might also like
More from Events
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua di promessa, quella di saper sempre leggere la società semplicemente vestendola di rosso. Un ”per sempre” che nonostante il mutare
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare totale libertà alla fantasia, senza la subordinazione alle regole del mercato che caratterizzano le linee di prêt-à-porter. Insomma, la settimana in
La sfilata pre-fall 22 di Dior a Seoul
Cosa succede quando una maison con un grande heritage francese come Dior incontra lo street style coreano? In occasione dell’apertura di un mega pop-up store di Dior nell’area più cool di Seoul, Maria Grazia Chiuri decide di portare in scena