È arrivato il momento di una nuovissima silhouette per Yoon Ahn e AMBUSH per la stagione 2021.
Una scarpa in misto pelle presentata in ben quattro colorazioni: Red/Black, Sail White, Yellow/Green e Black. Tomaia in pelle liscia, una suola in gomma che arriva fino all’intersuola ‘ricoprendo’ sia la punta che il tallone ricordando una colata di cera. Anche gli occhielli sono in gomma, mentre i lacci utilizzati sono così lunghi che vengono attorcigliati tutt’intorno alla caviglia.
A completare il look delle sneakers, in color bianco o nero, è il logo AMBUSH, posto sia sulle solette che sull’intersuole posteriori insieme alla taglia EU. Tra tonalità bicolor e monocromatiche le nuove calzature Hi-Top sono al centro della nuova collezione AW2021 del brand. Una silhouette semplice ma curata nei dettagli da Yoon Ahn, quei dettagli capaci di rendere unico un intero outfit.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
AMBUSH X NIKE: un look futuristico all’insegna della sottocultura giapponese
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …