Diesel, la linea di abbigliamento fondata da Renzo Rosso, ha iniziato con un pezzo di jeans per poi diventare il brand indiscusso del denim.
Forse ad oggi sarebbe impossibile replicare un’idea come Diesel. Di passi avanti ne sono stati fatti anche tramite il digitale ma come dice anche Rosso ‘la storia la fa sempre la persona, che deve essere pronta a immaginare nuovi piani, scegliere strade diverse’. E infatti il brand con le sue continue campagne, da ‘Fake Smiles‘ a “For successful living” per la celebrazione del Pride, si è fatto strada e si è fatto conoscere sempre più per la sua genialità. Anche questa volta è riuscito a stupirci con una nuova iniziativa davvero sorprendente.
Da un post sui social sembra di capire che Diesel offrirà ai suoi compratori una valutazione gratuita e un acquisto in tempo reale. ‘Hai jeans troppo stretti?’ Chiede Alessandro Orlando. Nessun problema da oggi in poi ci penseranno loro. L’idea è quella di trasformare in GOLD quello che per noi è OLD. Di dare nuova vita a capi vecchi, immettibili, di cui ci siamo stancati dopo anni e anni di utilizzo. Un’idea vincente quella di Diesel se si pensa che il nostro guardaroba, di anno in anno, si riempie di jeans così come di altri capi d’abbigliamento, che sappiamo non metteremo più.
E allora spogliarsi dei propri denim non è mai stato così semplice se si ha la consapevolezza di dargli una nuova vita. E grazie a Diesel tutto questo sarà possibile!
Rimanete aggiornati per ulteriori informazioni.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
Glenn Martens debutta alla #MFW con DIESEL.
You might also like
More from Advertising & Marketing
‘House of Gucci’ e le vendite della Maison: come una produzione cinematografica può far salire a livelli vertiginosi gli incassi di una casa di moda
A pochissimi giorni dal debutto di 'House of Gucci' le vendite del brand italiano raggiungono cifre stellari. Ebbene si, il …
LVMH acquisisce la partecipazione di maggioranza in Off-White di Virgil Abloh
LVMH ha da poco annunciato che sta per acquisire una quota di maggioranza in Off-White. L’obiettivo sembra essere quello di ampliare …
Norvegia in prima linea per tutelare i più sensibili: multa al fotoritocco
È stata da poco approvata in Norvegia una legge che prevede l’obbligo di segnalare in tutte le pubblicità, social compresi, …