“Una chiamata alla contemplazione”
Eccoci arrivati alla “2 Moncler 1952”, parte della linea Moncler Genius, in cui Sergio Zambon, designer del brand, ci presenta una serie di capi pronti per la primavera.
La collezione lascia spazio alle classiche silhouette Moncler aggiungendo calzature e accessori come le shoulder bag e buckets hats. Il concept vuole lanciare un “richiamo universale alla contemplazione” dalle Alpi francesi alle rive di Cape Cod: stampe fotografiche e colori tenui si uniscono a grafiche psichedeliche, il tutto pieno di tecnica e innovazione nei materiali, come i tessuti ripstop.
Ecco il set completo della collezione “2 Moncler 1952 disponibile all’acquisto sul sito Moncler.
You might also like
More from Brands & Designers
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con abiti d’archivio, in una rilettura dei codici del brand. Ben lontana dall’immagine posta ad unione tra sartorialità e street culture alla