Perché tutti amiamo i nostri cuccioli.
Balenciaga non manca mai di ironia e stravaganza e non è da meno l’ultima capsule collection di Demna Gvasalia a tema pets.
La collezione di otto pezzi presenta t-shirt e portachiavi con stampe di foto amatoriali degli animali domestici del personale del brand e una collana d’oro con un ciondolo a forma di osso. La capsule oltre che divertente è anche a scopo benefico, donando il 10% dei proventi a “La Spa”, la più importante organizzazione benefica per la protezione degli animali in Francia.
Scopri la collezione “I LOVE PETS” a partire da 450 euro sul sito Balenciaga.
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.