Come annunciato pochi giorni fa la collaborazione Gucci x 100 Thieves prende forma. Come già detto moda e gaming si intrecciano in questa collezione di abbigliamento esclusiva.
È stata presentata con una campagna che vede protagonisti alcuni membri di 100 Thieves interamente vestiti Gucci: dai creatori Neekolul e Nadeshot, Yassuo, CoraggioJD, BrookeAB, fino ai due giocatori professionisti SSumday e Kenny.
Cardigan in cotone, polo in seta con il logo GG diagonale, pantaloni in twill di viscosa e cotone. Ma anche baschi, abiti in jersey, t-shirt e gonne a pieghe in tela di lino. Un completo giacca gonna con stampa G dot labyrinth e un altro composto da camicia e shorts in twill di seta con stampa di Freya Hartas. I colori della collezione spaziano dai classici come il bianco, il rosso, il nero e il blu, fino ad arrivare a tonalità più tenui come il beige, il panna e il bordeaux.
La vera costante di questa collezione è rappresentata dallo zaino Gucci x 100 Thieves. Si tratta di un accessorio esclusivo composto da 200 pezzi in edizione limitata facenti parte del programma Off The Grid di Gucci. È una iniziativa questa che ha un occhio di riguardo verso l’ambiente e che decide di utilizzare, per la realizzazione di questi prodotti, econyl riciclato e nylon riciclato. Il must della collezione è interamente rifinito di rosso, porta sia il logo di 100 Thieves che il monogramma di Gucci, presenta cinturini neri e ampie tasche cargo.
Una collezione questa tra i due brand che simboleggia un momento decisivo per entrambi. Per 100 Thieves che finalmente muove i primi passi dallo streetwear al luxury vero e proprio, e per Gucci che promuove la sua produzione sostenibile. Una collaborazione che fonde due brand in uno solo perché attinge dai medesimi valori di libertà ed espressione di sé.
Vai a dare un’occhiata alla collezione che è ora disponibile sul sito di Gucci.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
Gucci annuncia la collaborazione con il brand 100 Thieves
You might also like
More from Campaigns
Dialogo tra arte e moda – la Rinascita di Ferragamo
Tra arte e moda si intrecciano percorsi e scambi creativi molto profondi. Due mondi in continua evoluzione e contaminazione da …
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con …
Director’s Cut: i maestri ribelli per Saint Laurent
In un tempo in cui l’immagine è tutto, c’è chi questa la fa parlare, ma sopratutto la ‘’veste’’. Nella sua …