Dopo la collaborazione con GOLF WANG, Levi’s festeggia il 501 day con una speciale release in stile Willy Wonka.
Nel 1971, l’iconico Red Tab ha cambiato il logo da “LEVI’S” a “LeVI’s”. Da quell’anno, i 501 vintage hanno iniziato ad aumentare il loro valore e tutti gli appassionati sono alla ricerca del Red Tab originale.
Levi’s ha deciso così di festeggiare questa storia con una riproduzione dei suoi jeans degli anni ‘70. La release esclusiva comprende 501 paia di jeans, ma solo 5 dei essi avranno il Red Tab con la E maiuscola. Ogni paio di 501 avrà l’etichetta avvolta in un foglio d’oro, il che significa che l’unico modo per scoprire la rarità dei jeans è di acquistarli e scartare il foglio.
I 501 arriveranno a casa tua con una tote bag commemorativa ed un biglietto d’oro che ne certifica l’autenticità, proprio in stile Willy Wonka.
I Levi’s Golden Ticket 501 saranno disponibili sul sito ufficiale Levi’s dal 4 Giugno, al prezzo di $500. Non ci resta che augurarvi buona fortuna!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …