Kylie Jenner, ora la più giovane miliardaria “self-made” di sempre, non si concentra esclusivamente sul suo impero sempre più fiorente di trucchi, “Kylie Cosmetics”. La modella nonché imprenditrice di 21 anni ha infatti in serbo altri programmi, compresa una partnership con Adidas.
Dopo aver aderito al marchio proprio l’anno scorso, Kylie presenta ora la sua nuova collezione, intitolata “Reveal Your Voice”. Tra tute e felpe, T-shirt, collant, gonne e un paio di sneakers Falcon, la capsule, e in particolare la sua combinazione di colori, fa riferimento all’amato kit labbra della Jenner.
“Shady [è] questo blu davvero bellissimo, è fuori dagli schemi e mi ha ispirato a creare tutti questi vestiti super carini con Adidas”, ha detto Kylie a Vogue. “Penso che il colore sia così bello. Prendo decisamente in considerazione il mio trucco ogni volta che scelgo un abito”, ha aggiunto. “L’abbigliamento viene prima di tutto. E poi il trucco. Quindi [è] come un accessorio – la ciliegina sulla torta -“.
L’uscita di “Reveal Your Voice” di Kylie Jenner con Adidas è prevista prossimamente. Stay tuned per ulteriori aggiornamenti.
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …