È da mesi che si presume una collaborazione tra Kim kardashian e Fendi. In occasione della Milan Fashion Week era apparsa in una foto accanto a Donatella Versace e Kim Jones (direttore creativo Fendi Women), ma i fan non erano riusciti a capire che cosa ci fosse sotto.
Finalmente la scorsa settimana, l’influencer ha rivelato sul suo profilo instagram le prime foto della partnership ormai ufficiale, del suo brand ovvero Skims X Fendi.
Body, collant, felpe e leggins con il logo Fendi impresso con una stampa all-over sono solo alcuni dei pezzi che compongono la collezione in edizione limitata. Le tonalità che colorano la collection sono il verde kaki, il nero, il beige, quindi colori neutri molto utilizzati dalla Kardashian, ai quali si aggiunge il viola acceso.
I due Kim hanno creato capi che mescolano l’intimo allo streeetwear in una collezione che è pre-ordinabile sul sito ufficiale Skims.
——————————-
Potrebbe interessarti anche
Versace by Fendi – Fendi by Versace: non chiamatela collaborazione
NON E’ CARNEVALE: come indossare il leopardato senza sembrare la Kim Kardashian dei poveri
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …