Giovedì sera, Kanye West ha presentato in anteprima il suo nuovo album Donda (ispirato al nome di sua madre) con un listening party al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta e da quel momento sembra non essersi mosso dalla sede.
L’uscita ufficiale di Donda sui servizi di streaming era prevista per il giorno dopo, ma West, che ha svelato i suoi ultimi album in modo simile, ha continuato ad apportare modifiche al lavoro rimandando la data di rilascio al 6 agosto.
Sabato West è stato avvistato dai fan alla a una partita di calcio dell’Atalanta United nello stesso stadio, indossando quello che sembrava essere il completo rosso imbottito e la maschera a pieno facciale che aveva suonato alla Preview dell’album due giorni prima.
Poco più tardi è stato riferito dal suo team che West vivrà allo stadio Mercedes-Benz fino a quando Donda non sarà finito.
Il rapper ha quindi creato per sé e per il suo staff uno spazio studio e alloggio, con chef incluso, nella sede. La sistemazione improvvisata di West dispone di un semplice letto, di una televisione e di pesi, il tutto circondato dalle sue Yeezy.
Gira voce che West abbia deciso di stravolgere i piani dopo essere stato ispirato dalla folla presente alla presentazione dell’album che lo ha spinto a rimetterci mano e a fissare una nuova data di uscita per il 6 agosto.
Con Donda ancora in movimento, la tracklist finale rimane in qualche modo sconosciuta, perciò non ci resta che aspettare!
———-
LEGGI ANCHE
You might also like
More from Events
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua di promessa, quella di saper sempre leggere la società semplicemente vestendola di rosso. Un ”per sempre” che nonostante il mutare
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare totale libertà alla fantasia, senza la subordinazione alle regole del mercato che caratterizzano le linee di prêt-à-porter. Insomma, la settimana in
La sfilata pre-fall 22 di Dior a Seoul
Cosa succede quando una maison con un grande heritage francese come Dior incontra lo street style coreano? In occasione dell’apertura di un mega pop-up store di Dior nell’area più cool di Seoul, Maria Grazia Chiuri decide di portare in scena