Dopo il grande successo riscontrato lo scorso dicembre a Parigi, Jacquemus ha annunciato l’imminente apertura di un pop-up store a Milano.
Il designer Simon Porte Jacquemus aveva esordito con un concept davvero interessante proprio nella capitale francese, proponendo uno store aperto 24h su 24 e sempre attivo, proprio come un distributore automatico. Il negozio ha colorato il 16 di rue de Richelieu con le sue tonalità hot pink. Per effettuare l’acquisto è sufficiente completare la transazione con la carta di credito così da poter ricevere il numero corrispondente all’armadietto contenente il prodotto desiderato ed il relativo codice di apertura.
«Non si tratta solo di acquistare: è anche un’esperienza, un concept. L’idea è di rompere le frontiere nel mondo del lusso. Vogliamo che entriate sentendovi benvenuti e che abbiate una bella esperienza a prescindere da cosa farete all’interno, potete anche semplicemente passare e fare una foto. Questo è Jacquemus», dichiara il brand tramite Instagram stories.
Il pre-opening della boutique a Milano si terrà dal 24 al 27 febbraio con una nuova colorazione e nuovi prodotti, portando avanti un innovativo modo di fare retail.
Se desiderate acquistare online i prodotti di Jacquemus uomo e donna trovate una grandissima scelta su SHOPenauer ai seguenti link:
____________________
Potrebbe interessarti anche
I grandi marchi indossati dalle star protagoniste del Super Bowl
Playboy ha la sua prima direttrice creativa: è Cardi B
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …