J. Cole, il rapper e produttore discografico statunitense, ha postato sui social un foglio del suo taccuino e, come si suol dire, ‘people whose know him, already know it’!
J. Cole, infatti, non è solito postare sui social network ed ogni volta che lo fa sicuramente c’è qualcosa che il cantante vuole comunicare al grande pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Sul foglio c’è una lista (criptica e che i fans hanno tentato di decifrare ed evincere da questa più notizie possibile), con il titolo “The Fall Off Era”: tutti i progetti che il rapper intende concludere nella sua carriera musicale. Alcuni, come i primi due, sono già barrati da una linea, che indica la loro già avvenuta realizzazione.
“Features“ è il progetto che indica i featuring con gli altri cantanti: Cole, dal 2018, sebbene non abbia più pubblicato del materiale come solista, si è impegnato nella realizzazione di pezzi con rapper del calibro di Ty Dolla $ign, Travis Scott e Gangstarr. Mentre il secondo progetto “barrato” è “Rotd3″ e si riferisce al mixtape “Revenge of the Dreamers III”: una raccolta di canzoni uscita nel 2019, realizzate in collaborazione con gli artisti della sua etichetta, la Dreamville Record.
A scatenare la fantasia del pubblico però è proprio la caption, in cui J. Cole, nonostante descriva la sua voglia di ricominciare, accenna anche al ritiro dalle scene. Non è una novità, gli appassionati avranno già visto il suo video “The Audacity”, in cui parla in modo molto chiaro della sua volontà di ritirarsi. Nella caption, il rapper scrive:
“I still got some goals I gotta check off for’ I scram…”
Dopo il raggiungimento di questi obiettivi, quindi l’intenzione del rapper è quella di sparire? Sebbene siano solo rumors, sembrano avere più fondamento del previsto. Noi rimaniamo qui, sintonizzati e pronti a captare i prossimi aggiornamenti!
Potresti essere interessato anche a:
Kanye West pubblica il nuovo disco “Emmanuel”: Dio è ancora la sua musa
Cosa vedere a Gennaio: tutti i film da non perdere su Netflix e Prime Video
You might also like
More from music
I 10 gioielli per AirPods di cui non sapevi di aver bisogno
Da quando, nel 2016, la Apple ha rilasciato il primo modello di auricolari bluetooth senza fili, le AirPods, l’innovazione del prodotto si è sempre confrontata con l’insicurezza di un oggetto troppo piccolo e leggero per poter essere in grado di
Represent x Megadeth: lo streetwear di lusso in chiave metal!
Represent, celebre per lo streetwear di lusso, racconta la storia dei Megadeth, leggende dell’heavy metal americano, in una capsule di tre t-shirt. La collezione nata dalla collaborazione di Represent e Megadeth è composta da tre t-shirt con stampa che raccontano