“Crete. For you, not them”. Questo è lo slogan che accompagna il lancio del nuovo brand di smalti del 23enne rapper americano Lil Yachty che vedrà la luce (e probabilmente il sold out immediato) il 21 maggio.
La previsione del sold out è dovuta al super hype che la notizia sembra aver generato tra i fan più fedeli dell’artista, che hanno visto nella collezione di smalti per tutti un inno all’inclusività e un lasciapassare al desiderio represso di provare qualcosa di nuovo e inaspettato su se stessi, un messaggio da voler sostenere. A tal proposto i fan si sono espressi sui social annunciando che i colori previsti per ora nella gamma cromatica non sono sufficienti, e prima ancora del lancio del prodotto ne vogliono già di più!
Le colorazioni scelte, in pieno stile Lil Yachty, si basano sulla scala dei grigi: nero, bianco, e una tonalità intermedia, tutte dal finish super matte. Inoltre, essendo una collezione per tutti, il rapper ha previsto che molti dei suoi acquirenti saranno ragazzi alle prime armi con voglia di sperimentare, e ha deciso di sostituire il classico applicatore con pennello da intingere nella boccetta con un più pratico pennarello che ha già lo smalto al suoi interno, in modo da rendere la stesura quanto più ottimale possibile. Sarà infatti sufficiente “colorare” le unghie come se si stesse giocando a scuola con i pennarelli. Ottima resa e zero capacità pratiche richieste.
Un altro aspetto di questo primo lancio che sicuramente sta incuriosendo molto anche i più scettici è il packaging e l’intera immagine coordinata, la cui linea estetica si inizia ad intravedere tra i post della pagina social del neo-nato brand cosmetico. Nero su nero, siringhe come applicatore dello smalto, e un singolare omino con gli occhiali come logo, sicuramente ci saranno altre sorprese a collegare il tutto.
Di certo c’è che lo smalto non è ormai più una cosa da donne e il trend nascente delle unghie dipinte anche per gli uomini sembra arrivato al punto di essere sdoganato una volta per tutte, in parte grazie anche a LiL Yachty.
Visualizza questo post su Instagram
Per saperne di più:
Instagram Lil Yachty e Crete
____________________
Se ti è piaicuto questo articolo, leggi anche:
Intervista ad Isabella Franchi, aka UnghieDellaMadonna
You might also like
More from limited edition
Gavor: la moda oltre le apparenze
«Gavor nasce per esprimere se stessi e il proprio corpo con libertà e personalità. » Questa è la prima frase che si legge sul sito ufficiale del brand fondato da Josephine Lossou Gavor, designer di origini guineane – togolesi. Il
Sororité: la lingerie vintage più amata dalle star
Sororité Vintage nasce come shop online di lingerie vintage con selezioni di lusso che vanno dalle bralette in pizzo bianco di Dior by John Galliano ai corsetti pseudo punk degli albori della carriera di Vivienne Westwood. L’elemento straordinario che contraddistingue
Un’edizione speciale firmata Dapper Dan x Gap
Dapper Dan è uno stilista newyorkese dei più famosi grazie alla sua introduzione, nel mondo dell’alta moda, dello stile hip pop: attraverso i capi customizzati ha avuto tra i suoi clienti i più grandi nomi del rap internazionale. Tra questi LL