Dopo l’ultima uscita della capsule collection Autunno/Inverno 2021, The North Face Urban Exploration debutta con una nuova serie di concept intitolata “Undyed Collection.”
La collezione comprende giacche con cappuccio, pull-over ma anche accessori come cappellini, da baseball e a secchiello. Tutti i prodotti sono rivestiti con materiali GORE-TEX che li rendono resistenti e impermeabili. La linea rispetta perfettamente la politica del brand “Do More With Less“, che significa ottenere il massimo dell’efficienza dei prodotti limitando il consumo di risorse e materiali, senza però rinunciare alla qualità.
Il nome della collezione è dovuto al fatto che non vengono utilizzati coloranti nella produzione degli indumenti. La parte esterna è completamente bianca mentre quella interna è composta da materiali idrorepellenti neri.
____________________
Potrebbe interessarti anche
Yeezy x Gap x Balenciaga è fuori
Nuova collaborazione tra NIGO e VERDY in uscita il 23 febbraio
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.