Espressoh è il marchio di make-up che in pochi anni ha conquistato le make-up bag di tutt*. Difficile infatti rimanere indifferenti a Glassy o A.B.C. concelear.
Il brand di Chiara Cascella ha portato la routine del trucco ad un nuovo livello, facendoci riscoprire l’importanza di gesti semplici finalizzati a valorizzarci. Il piacere di mettere un correttore che può coprire le occhiaie o diventare smart product da utilizzare su tutto il viso, o una punta di blush che a contatto con la pelle si trasforma.
ARRIVA HEY BROH: COS’È?
HEY BROH è il nuovo gel sopracciglia di casa Espressoh, è a base d’acqua arricchito con estratto di semi di lino.
Le caratteristiche:
- è trasparente, un vantaggio perché vi permetterà di esaltare la naturale pigmentazione del vostro pelo, o risaltare il prodotto sopracciglia che avete precedentemente applicato.
- è a base d’acqua, quindi non appiccica e una volta asciugato promette di tenere le sopracciglia in posa tutto il giorno
- è un prodotto versatile, come Epressoh ci ha insegnato dalla sua prima uscita ad oggi, quindi sentitevi liber* di fissare qualsiasi cosa, anche i baby hair ad esempio.
Visualizza questo post su Instagram
Il tutto racchiuso in una piccola box di metallo laccato rosa, utile per essere riutilizzata a servizio della vostra fantasia.
COSTO E DOVE ACQUISTARE
Il gel ha il costo di 22€ ed è reperibile sul sito ufficiale di Espressoh.
____________________
LEGGI ANCHE: Glowria è la nuova beauty box che approda in Italia
You might also like
More from Beauty
Louis Vuitton Manufactures: dietro le quinte del mondo Vuitton
Louis Vuitton Manufactures, pubblicato da Assouline: è un libro che racconta atelier e artigiani, apre una porta sul loro lavoro, rivelandoci il mondo dietro al successo della Maison. Una raccolta di 350 foto esclusive di luoghi, edifici, momenti decisivi, di item
Travis Scott, Hiroshi Fujiwara e La Flame x Nike: previsto per il 29 luglio 2021 il lancio della nuova sneaker
Si avvicina finalmente la data di rilascio delle sneaker più attese del 2021: le Nike Air Jordan 1 Retro High Military Blue. Alla storica collaborazione tra Nike e Travis Scott si aggiungono i designer Hiroshi Fujiwara e La Flame. La
MeetTheShop: Intervista a Ezio e Leonardo, founders di Soul4Skin, la skincare coreana a Milano. “Dai un’anima alla tua pelle e lei ti ringrazierà”
MeetTheShop, proprio come MeetTheBrand, è una finestra sul mondo degli shop emergenti e indipendenti in Italia. Il tempo di un break dal lavoro o l’appuntamento serale che stavate aspettando, per sentire le voci dei fondatori. Tutto quello che volevate sapere